Lettori fissi

giovedì 27 marzo 2014

Sofia




9 commenti:

  1. Ciao avresti tutto l'alfabeto completo, vorrei fare dei ricami alla mia bimba BEATRICE. Ho usato il tuo schema sul nome SOFIA con le orecchie di minnie per il fiocco della nascita ed il kit per l'asilo. Grazie Milena

    RispondiElimina
  2. Ciao mi servirebbe Alice scritta come Sofia potrei avere le lettere

    RispondiElimina
  3. Ciao mi servirebbero le lettere per scrivere Alice.. Grazie tanto😊

    RispondiElimina
  4. Ciao. Vorrei scrivere Ginevra. Ho provato ma non sono riuscita. Potresti aiutarmi? Grazie

    RispondiElimina
  5. Ciao, dovrei scrivere Sophia mi aiuteresti?
    Grazia Ilaria

    RispondiElimina
  6. Mi servirebbero le lettere per scrivere Rebecca grazie

    RispondiElimina
  7. Ciao posso avere le lettere per formare la scritta Virginia? Grazie mille

    RispondiElimina